Discovery Salento – Prenota la tua vacanza nel SalentoDiscovery Salento – Prenota la tua vacanza nel Salento

Bellavista Club

Available Rooms

No Rooms Found
Hotel
3 stella
Italia
Gallipoli
Corso Roma, 73014 Gallipoli LE, Italia
+39 0833 261831

Sulla rotta di intesi traffici mercantili, Gallipoli è sempre stato un importante centro marinaro. Tutt’ ora conserva una posizione strategica nella penisola Salentina. Il borgo antico, un’isola collegata alla terraferma da un ponte seicentesco, è la prima tappa per scoprire un territorio che Vi incanterà con le sue testimonianze storiche, artistiche e naturali.

Il Bellavista Club è affacciato sull’insenatura del canneto, prospiciente il nuovo porto turistico di Gallipoli, “la città bella”. Gli appartamenti in affitto, in multiproprietà, da acquistare o permutare, sono distribuiti nei quattordici piani di un moderno grattacielo, con una superba vista sull’isola del borgo antico e sulla riserva marina dell’Isola di S. Andrea.

Un sogno, dall’alba al tramonto.

Le residenze abitative, arredate in stile old-marine, con camere da letto, soggiorno-pranzo con divano letto, servizi con doccia, tv color con ricezione satellitare, telefono a selezione diretta, citofono, climatizzazione con controllo termostatico, biblioteca.

Il Bellavista Club offre una vasta gamma di soluzioni particolarmente orientate alle realtà aziendali di piccole e medie dimensioni: uffici open space a diversa metratura, salette riunioni, in locazione temporanea, in affitto continuativo o da acquistare. Gli ambienti, eccezionalmente confortevoli, hanno differenti tipologie e ben si adattano alle più svariate esigenze, dallo studio professionale all’ufficio di rappresentanza. Un’agenzia viaggi e marittima, un ufficio cambi, uno sportello bancario, la sala per videoconferenze, il cine-teatro, il ristorante panoramico, il porto commerciale e turistico prospiciente, la metropolitana di superficie, l’eliporto, un’ottima viabilità ed uno scalo aeroportuale a trenta minuti, rendono la soluzione proposta unica per prestigio e funzionalità.

La motobarca “Due Mari” effettua il servizio traghettazione dal Club al Lido delle Sirene attraversando il golfo di Gallipoli con più corse giornaliere.

Il Lido delle Sirene, immerso in 30.000 mq di pineta privata, raggiungibile in alternativa con navetta riservata, è attrezzato con sdraio, ombrelloni, lettini prendisole; inoltre dispone di piscine con solarium. Inoltre, offre la possibilità di praticare corsi di vela, nuoto in piscina semiolimpionica, windsurf, sub con rilascio di brevetto. In alternativa, basket, pallavolo, calcetto e tennis con illuminazione, equitazione, bocce, pallanuoto, sci nautico, beach volley, battute di pesca, minigolf, tiro con l’arco, ping-pong, ciclopasseggiate, il parco giochi e ameno di quindici minuti il golf club. Ed al rientro in città da non perdere la cucina creativa e la selezionata cantina dell’esclusivo ristorante panoramico del Bellavista Club.

Policies of Bellavista Club

Servizi di Bellavista Club

  • Bar
  • Centro Benessere
  • Noleggio Bici
  • Palestra
  • Ristorante
  • Sale congressi
  • Transfer Aeroporto

Guest Reviews (0 recensioni)

Bellavista Club Gallipoli, Italia

Your overall Rating of this property

Booking Number

Pin Code

Title of your review

Your review

What sort of Trip was this?

  • Business
  • Couples
  • Family
  • Friends
  • Solo